Mecar – Smet – U.S Salernitana 1919 insieme per festeggiare i 76 anni del Gruppo Smet

Mecar – Smet – U.S Salernitana 1919 insieme per festeggiare i 76 anni del Gruppo Smet

SMET compie 76 anni e si tinge di granata

Lunedì, 7 Agosto 2023
Settantasei anni da festeggiare, 76 anni di traguardi raggiunti, 76 anni in cui la storia e il futuro si incrociano, regalando al mondo della logistica e del trasporto uno dei più grandi player che fanno la differenza e, affianco al Gruppo SMET, a celebrare tutto questo, da un lato c’è Mecar, partner storico del gruppo e, dall’altro i colori granata dell’U.S Salernitana 1919.
“E’ con grande entusiasmo che siamo presenti per festeggiare insieme gli importanti traguardi raggiunti, ancora una volta, dal nostro amico e partner Domenico De Rosa – ha affermato Sara Ferrajoli, CEO MECAR – Un legame profondo, quello che unisce MECAR al Gruppo Smet e che, nato dalla condivisione di uno stesso sistema valoriale basato su innovazione, visione e sostenibilità, negli anni si è arricchito di progettualità ideata, condivisa e realizzata congiuntamente, allo scopo di scuotere e rivoluzionare il settore della logistica e del trasporto. Auguro al Gruppo Smet e a tutto il suo team, che ogni anno sia sempre un punto di ripartenza e di rinascita, con l’obiettivo costante di rimanere sempre una realtà rivoluzionaria e all’avanguardia”.
In occasione di questo festeggiamento, SMET insieme alla MECAR e a uno dei suoi fornitori storici Rinocustom, ha ideato un iconico veicolo IVECO con i colori e il logo della squadra granata, per suggellare una nuova importante partnership tra le realtà storiche del territorio campano che ancora una volta fanno parlare di loro.
Storia di successo, passaggi generazionali, tradizioni, visione, partnership, collaborazioni vincenti, queste le parole chiavi che hanno incorniciato l’evento, nell’alternarsi di momenti istituzionali veri e propri a sorrisi e foto di rito.
Visita le nostre pagine social  di Mecar per scoprire tutte le nostre iniziative, i nostri eventi e le ultime novità: Facebook, Instagram e Linkedin