IVECO a Ecomondo dal 7-10 novembre 2017

247

IVECO sarà presente alla prossima edizione del Salone Ecomondo che si svolgerà presso il Quartiere fieristico di Rimini, in Via Emilia 155 dal 7 all’10 novembre 2017, con orario di apertura al pubblico dalle 9.00 alle 18.00.  Durante il salone vengono organizzate conferenze sulle tematiche legate allo sviluppo industriale sostenibile in Italia ed in Europa.
Ecomondo, giunto alla ventunesima edizione, è il luogo d’incontro ideale dove connettersi con gli operatori dell´industria della green economy e dell´economia circolare, chiudere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti.

Prevista un’area interna di oltre 400 mq in cui saranno esposti:

il Nuovo Daily Euro 6 RDE Ready della famiglia Blue Power, il primo LCV pronto ad affrontare le normative sulle emissioni di guida reali del 2020. La soluzione più flessibile del trasporto da urbano fino alle medie e lunghe distanze.

Nuovo Daily Hi-Matic Natural Power della famiglia Blue Power, il primo veicolo a gas naturale compresso nel settore degli LCV a disporre di un cambio automatico a 8 rapporti. La combinazione perfetta tra emissioni ridotte e guidabilità nelle aree urbane.

Eurocargo Natural Power alimentato a gas naturale compresso (CNG), dotato di una innovativa configurazione che prevede un gruppo di 3 bombole, su entrambi lati del telaio, aventi una capacità di 80 l ciascuna e un cestello retro-cabina che ospita 3 bombole aventi una capacità di 140 l ciascuna. Il tutto permette una capienza complessiva di 900 lt e un’autonomia superiore ai 600 km. Il veicolo è dotato del dispositivo “Piek Silent Mode” che limita le emissioni acustiche a 72dB, il che rende il veicolo particolarmente adatto ad un utilizzo durante le fasi notturne.

Eurocargo Diesel che per la prima può offrire una motorizzazione 6 Cilindri accoppiata
alla predisposizione per il layout Spazzatrice.

Per questa edizione è stata prevista anche un’esposizione esterna in cui sarà possibile visionare i seguenti veicoli: DAILY RDE Ready E6 modello van, DAILY RDE Ready E6 modello cab, EUROCARGO Diesel modello  allestimento Box. Infine a dare il benvenuto a tutti i partecipanti all’evento, nella Hall di ingresso dei visitatori, sarà esposto il Nuovo Stralis Natural Power AS440S40T/P C/LNG, dotato di motore Cursor 9 da 400 Cv con 1700 Nm di coppia, cambio automatizzato ZF. Il veicolo esposto sarà quello che ha partecipato al rally “Blue Corridor-2017: Iberia – Baltia’ con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del gas naturale.