Pierre Lahutte, Brand President Iveco in Mecar

481
Mecar Salerno

La vocazione di Salerno a porsi quale vasta piattaforma logistica rende la città e il suo retroporto una realtà di sicuro sviluppo nel business e nei commerci.

Forte della propria proiezione alla crescita che ne sta ampliando velocemente il raggio d’azione, Mecar SpA entro pochi mesi inaugurerà una nuova, ampia sede nell’Area Industriale di Salerno, in via Tommaso Caruto 5/7, che rappresenta una zona strategica per la clientela, trovandosi allo snodo fra l’Autostrada, l’asse viario di collegamento della Tangenziale e il retroporto.

DSC_1581Nella stessa area, inoltre, hanno il loro ‘quartier generale’ Aziende che, leader nel settore della logistica sul piano internazionale, hanno deciso di ‘scommettere’ su Salerno e sul valore aggiunto di un porto che sviluppa traffici vivaci e in continua ascesa.

In sintonia con la filosofia di servizio a 360 gradi che ne guida l’azione, nella Mecar House di Salerno saranno allocati oltre ad una location di esposizione e di uffici commerciali, l’area officina e un magazzino ricambi in grado di coprire ogni esigenza.

Fervono i lavori per adeguare la nuova sede al Mecar style, che contraddistingue l’Azienda per la propria attenzione ad ogni minimo particolare.

DSC_1667

Significativa è stata la visita del gruppo dirigente di IVECO – CNH Industrial, col brand president, Pierre Lahutte, accompagnato dal Business Director Italy & Mediterranean Area, Mihai Radu Daderlat, dal Network Manager, Alberto Rota e dal Business Line Manager Medium Heavy Range, Alessandro Oitana

DSC_1877

Gianandrea Ferrajoli, presidente e ceo di Mecar SpA, ricevendo gli ospiti, ha illustrato tutti i punti di forza del nuovo insediamento aziendale e le potenzialità che esso svilupperà nel servire un bacino di clientela, sia già fidelizzato, sia nuovo, diventando punto di riferimento IVECO per un’area territoriale assai vasta, anche per la presenza di un gran numero di veicoli industriali che hanno scelto di utilizzare le Autostrade del mare, di cui il Porto di Salerno è uno dei terminal sul Tirreno.

La delegazione IVECO – CNH Industrial si è poi spostata all’Headquarter MECAR SpA di Nocera Superiore per una visita alla sede e un incontro con i responsabili dei vari settori: una squadra dinamica che rende innovativa l’Azienda.DSC_1982