Rimettiamo l’Italia in movimento con ALIS Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile

61

Da Sorrento partirà una sfida per il Paese: insieme per il rilancio del settore dei trasporti, per la grande scommessa dell’intermodalità, per puntare alla crescita ed al rispetto dell’ambiente. Il 27 e 28 aprile Mecar sarà main sponsor dell’evento presso l’ Hilton Sorrento Palace​ per una due giorni all’insegna della logistica e del trasporto.

Ad un anno e mezzo dalla sua nascita, ALIS organizza il più importante evento dell’anno dedicato al mondo del trasporto e della logistica.

Con ALIS abbiamo ritenuto di dover dare un messaggio chiaro a tutto il popolo del trasporto. E cioè che la sfida dell’intermodalità passa attraverso una seria, competente e lungimirante opera di divulgazione della validità e opportunità del suo utilizzo.

L’evento, il prossimo 27 e 28 Aprile a Sorrento, riunirà le principali istituzioni, autorità italiane ed europee, insieme a banche e ad imprenditori di successo. Insieme dialogheranno per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e all’ordine del giorno dell’agenda politica nazionale ed europea, l’importanza dello sviluppo dei trasporti e della logistica sostenibile in Italia quale strumento essenziale per il rilancio economico dell’intero Sistema Paese.