Petronas e Mecar insieme in Calabria

688
petronas e mecar insieme

La distribuzione esclusiva si allarga alle province di Catanzaro, Reggio Calabria, Crotone e Vibo Valentia.

Un’altra milestone nel 2015 per Mecar Spa.

Attiva nel settore lubrificanti e oli motore dal 2013, l’azienda ha annunciato la chiusura di un accordo per l’allargamento della distribuzione esclusiva dei prodotti Petronas alle Province di Vibo Valentia, Catanzaro, Crotone e Reggio Calabria. Questi nuovi territori si aggiungono alla già esistente area di Salerno, Avellino e Potenza.

Una partnership che si rinforza e che testimonia il binomio vincente tra le aziende, che proseguono incessantemente il loro comune percorso di crescita in Campania, Basilicata e Calabria.

Mecar, anno dopo anno, ha reso il business oli motori e lubrificanti sempre più core nella propria strategia, riuscendo ad assumere, in poco tempo, il ruolo di principale player di riferimento per la multinazionale in aree strategiche del Sud Italia.

Fondata nel 1974, Petronas è a capo di una vasta rete di società controllate nel campo della raffinazione petrolifera e dell’energia. Nel 2007 ha acquistato la Selenia Lubrificanti dal fondo KKK. Dalla stagione 2010, è partner ufficiale del team Mercedes nel campionato di Formula 1.