Milano Finanza: Mecar entra in Elite di Borsa Italiana

105

Mecar è entrata a far parte del programma Elite di Borsa Italiana. L’azienda opera come service provider delle società dei trasporti e della logistica.

Mecar, spiega una nota, entra così a far parte di un’esclusiva community che conta oltre 550 società e che ha l’obiettivo di supportare le aziende nel proprio progetto di crescita. “Dal 2012 ad oggi i nostri volumi sono cresciuti da 18 a 55 milioni di euro, la nostra squadra e’ passata da 20 ad oltre 70 persone con un’eta’ media inferiore ai 35 anni” ha affermato Gianandrea Ferrajoli, Presidente di Mecar, a margine della presentazione avvenuta a Palazzo Mezzanotte. “La scalabilità’ del business ci porterà ad estendere il nostro network verso i principali corridoi europei della logistica. L’ingresso nella community Elite di Borsa Italiana mi rende particolarmente felice ed orgoglioso, si tratta di un passaggio strategico nel nostro business plan: i prossimi due anni saranno caratterizzati da altri importanti investimenti e il progetto di Borsa Italiana potrà darci un enorme supporto sui prossimi step. Il networking e’ sicuramente la grande forza di Elite e le società che sono state ammesse al programma continuano a crescere anche grazie alle sinergie con le altre imprese e alle nuove opportunità che si creano quotidianamente per la crescita sul mercato, collegando imprese e capitali e supportando le aziende di qualità nel proprio percorso di crescita“.

Ad oggi sono 6 le società Elite che poi si sono quotate sui mercati di Borsa Italiana. L’ultima è Tps Group sbarcata su Aim Italia.

Articolo estratto da MilanoFinanza.it del 08.05.2017