Accordo di sponsorizzazione con i granata per la stagione 2015/2016

Mecar Iveco, uno dei principali player Europei nella vendita di veicoli commerciali ed industriali e di servizi ad alto valore aggiunto, è tra i Top Sponsor della U.S. Salernitana per la Stagione 2015/16.

Un investimento che testimonia la sempre maggiore attenzione di Mecar su Salerno città, ritenuta sempre più strategica nelle politiche di crescita e sviluppo aziendale.

Da sempre tendiamo ad associarci a brand e progetti vincenti”  afferma Gianandrea Ferrajoli, Presidente di Mecar SpA ­ “Salerno rappresenta sempre più un esempio di Sud civile, efficiente e performante e, per questo, prevediamo l’apertura di una nuova e avvenieristica sede in città nei primi mesi del 2016. La Salernitana ha dimostrato di avere un progetto tecnico ambizioso, un management serio e ancora tantissimo valore da poter sprigionare.”

Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto grazie all’apporto dell’area commerciale” – ha commentato il presidente della Salernitana Marco Mezzaroma – “Mecar è un’azienda da sempre particolarmente attenta allo sviluppo nel suo territorio e tra i valori che ci accomunano c’è sicuramente la voglia di crescere e di migliorarci sempre più”.

Leader nelle soluzioni del trasporto per aziende di ogni dimensione, Mecar è dealer dei brand Iveco, CNH e Petronas per le Province di Salerno, Avellino, Potenza e Cosenza. Attiva dal 1952, ogni giorno l’azienda assiste i propri partners in maniera diretta sulle tre regioni di appartenenza e indiretta sulle principali tratte europee.