Torna il Mediterranean Truck il più grande evento di motori del sud Italia, il 23, 24 e 25 Giugno 2017 presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli. Un’area espositiva di oltre 60.000 m2 interamente dedicata al mondo dei motor, appassionati ed esperti del settore potranno ammirare centinaia di veicoli in esposizione. Non mancherà un’area ricettiva con conferenze e workshop sulla sicurezza stradale, riconfermata anche per quest’anno la presenza degli stuntman del team Bizzarro che con le loro acrobazie regaleranno momenti di puro intrattenimento. insomma un vero e proprio salto nell’atmosfera roboante del Mediterranean Truck 2017. per le famiglie assicurato il binomio motori-risate con spettacoli ed intrattenimento e due serate all’insegna della comicità con ospiti da Made in Sud.

Mecar parteciperà attivamente all’evento, giunto ormai alla sua 8° edizione con un bacino di presenze nei tre giorni di circa 70.000 persone, con uno stand espositivo e tutta la gamma di veicoli Iveco.

Non mancare all’appuntamento compila il form per avere maggiori informazioni sull’evento e ricevere favolosi gadget all’interno del nostro stand.