Mecar – Corporate Transport Solutions

IVECO, lanciato il nuovissimo Stralis X-WAY

IVECO ha lanciato lo Stralis X-WAY, la nuova gamma specificamente progettata per le missioni di logistica edilizia e per quelle urbane, con il carico utile più elevato della sua categoria. Questo nuovo modello unisce le nostre migliori tecnologie di sicurezza ed efficienza nei consumi con la leggendaria robustezza off-road dei nostri veicoli più resistenti.

“L’eccezionale carico utile della versione Super Loader è la dimostrazione della capacità di questo veicolo di rispondere ai requisiti specifici di tutti i tipi di applicazione. Questa assoluta flessibilità è unita all’eccezionale TCO che deriva dalla tecnologia all’avanguardia che abbiamo integrato nel nostro TCO2 Champion, lo STRALIS XP, insieme a caratteristiche vincenti come il sistema Hi-Traction per applicazioni off-road.”, ha affermato Pierre Lahutte, IVECO Brand President.

La nuova gamma spinge al massimo l’approccio modulare, grazie a una scelta di line-up personalizzabile per soddisfare i requisiti di ogni missione senza compromessi. Si tratta di un vantaggio fondamentale in un settore altamente professionale, nel quale la trasformazione è la norma e i requisiti possono variare da paese a paese. Con la sua estrema flessibilità, lo Stralis X-WAY è in grado di fornire la risposta perfetta a un’ampia varietà di missioni molto diverse tra loro: dalle applicazioni con cassone ribaltabile leggero alla betoniera. La versione Super Loader su telaio 8×4, sviluppato per applicazioni con betoniera, pesa meno di 8.845 kg, aumentando ulteriormente il carico utile per i clienti.

Exit mobile version