Iveco HI-SCR. La Più Efficiente Tecnologia Euro 6 Sul Mercato

519

Senza EGR, senza rigenerazione attiva del DPF, senza soste forzate. Smettete di bruciare carburante, tempo e produttività: scegliete IVECO HI-SCR per lavorare a tempo pieno con prestazioni NON-STOP.

RISPARMIARE IL VOSTRO DENARO

L’esclusivo sistema IVECO HI-SCR è l’unica tecnologia Euro VI attualmente in grado di ridurre il consumo di carburante del 4,3% rispetto ai modelli Euro V e di tagliare i costi di manutenzione di oltre il 10%!

La combustione altamente ottimizzata dei motori HI-SCR assicura un bassissimo livello di emissioni di particolato e consente la rigenerazione esclusivamente passiva del DPF, con enormi vantaggi in termini di intervalli di manutenzione e dei relativi costi.

Rispetto alle soluzioni adottate dai nostri concorrenti, i motori Tector e Cursor con IVECO HI-SCR offrono una serie di vantaggi:

  • Nessuna post-iniezione di gasolio – Nessuna perdita di potenza per raffreddare i gas di scarico.
  • Non c’è bisogno di post-iniezioni di carburante per bruciare il particolato. In questo modo si riducono sia i consumi sia lo stress termico sul sistema di post-trattamento.
  • Rigenerazione esclusivamente passiva del DPF.
  • L’intero sistema è posizionato in modo ottimale sul telaio per consentire la maggior parte degli allestimenti, come centine, cassoni, furgonature, frigoriferi, cisterne e molti altri.

Contattaci!

SALVAGUARDARE LA VOSTRA SICUREZZA

La tecnologia Hi-SCR garantisce ai massimi livelli la sicurezza stradale: il tuo veicolo può
continuare a viaggiare consentendo di svolgere senza interruzioni il lavoro e garantendo la
tranquillità del guidatore:

  • Nessun intervento da parte dell’autista per forzare o inibire la rigenerazione attiva: il veicolo può continuare a viaggiare, consentendo di svolgere senza interruzioni il lavoro e garantendo la tranquillità del guidatore.
  • Nessuna restrizione alle mission del veicolo, come distribuzione, consegna di carburante, ser vizi urbani, servizi aeroportuali, off-road, pulizia stradale e aree di carico-scarico carburanti.
  • Nessuna particolare attenzione al fondo stradale e a possibili pericoli per le persone.
  • Nessun aumento del rumore del motore durante la rigenerazione forzata.

Contattaci!

INTERVALLI DI MANUTENZIONE PIÙ LUNGHI

Difendi il tuo business grazie a maggiori performance sulla durata dei motori: il sistema
Hi-SCR consente intervalli di manutenzione più lunghi con conseguente riduzione delle
spese:

  • i motori HI-SCR respirano soltanto aria fresca e pulita, invece di “gas di scarico caldi ricircolati.
  • Temperature di funzionamento più basse all’interno del DPF e nessun rischio di instabilità termica.

Per trasporti su lunghe distanze:

  • Intervalli di Cambio olio più lunghi (ogni 150.000 km) in virtù delle bassissime quantità di particolato prodotte dal motore.
  • Intervalli di Sostituzione DPF più lunghi (ogni 600.000 km).
  • Un motore più semplice reduce I rischi di guasti.
  • Nessun picco di calore nel sistema di post-trattamento.

Contattaci!

ALTRI VANTAGGI

L’impiego di un solo sistema di trattamento degli ossidi di azoto a valle del motore e l’eliminazione del sistema EGR permettono di ottenere prestazioni superiori da motori di cilindrata minore rispetto ai motori della concorrenza:

  • Nessun picco di calore nel sistema di post-trattamento, quindi una maggiore durata
  • Nessun componente addizionale nel motore e nel sistema di raffreddamento.
  • Tecnologia compatta e leggera per la migliore combinazione di efficienza e durata.
  • 30% di Potenza frenante in più, il sistema SUPER ENGINE BRAKE aumenta la sicurezza su strada e allunga la vita dei componenti, consentendo un notevole risparmio sui materiali d’usura.

Contattaci!