Il Mecar Day, un evento nuovo ed innovativo

794
mecar day evento nuovo ed innovativo

Mecar continua nella sua crescita aprendo una sede a Rende nel cuore dell’economia della Calabria, vicina alle aziende più importanti e strategiche della zona: “Abbiamo iniziato ad investire su questo territorio circa 2 anni fa quando la distribuzione era in forte difficoltà e le certezze erano davvero poche,” dice Gianandrea Ferrajoli, Amministratore Delegato Mecar. “Il primo luglio 2014 abbiamo raggiunto un accordo con Iveco ed il primo settembre eravamo già operativi con una sede. Il 18 novembre inauguriamo.

Quello del 18 non sarà solo un opening ma un vero e proprio Mecar Day” – dichiara Giovanni Gallo -, branch manager, “una convention della durata di due giorni al quale parteciperanno tutti i nostri centri assistenziali presenti su Campania, Basilicata, e, ovviamente, Calabria.

L’azienda crede fortemente nel progetto e sono già state perfezionate più di 10 assunzioni. Anche gli investimenti in marketing sono stati importanti: Mecar, insieme ad “Ecologia Oggi” è sponsor ufficiale del Cosenza Calcio per i prossimi tre anni e il proprio marchio può essere visto ogni domenica sulla maglia dei rossoblu’ ogni volta che la squadra entra in campo.

Per il Mecar Day, il management Iveco sara’ presente al completo, così come quello della Petronas, player Malesiano attivo nei carburanti e lubrificanti, altro partner strategico di Mecar.

All’evento parteciperanno diverse aziende Calabresi attive nel settore del food, che offriranno agli ospiti venuti da lontano il fiore delle eccellenze calabresi.