Con Mecar, Iveco torna a Cosenza a tutta forza

1046
mecar cosenza a tutta forza

Con l’apertura di una nuova sede nella provincia di Cosenza a Settembre 2014,  Mecar rafforza la propria presenza nella Regione Calabria insieme al marchio Iveco.

Iveco torna dunque a Cosenza con una formula moderna, tesa a rafforzare la parte assistenziale, ed il mondo dei servizi in generale.

La nuova sede sorgerà nella zona industriale di Rende, cuore nevralgico della logistica calabrese, ad un passo dalle principali arterie autostradali che collegano la Calabria al resto del Sud.

Circa 400 mq della struttura verranno dedicati al magazzino ricambi, che avrà l’obiettivo di raggiungere livelli di efficienza sul delivery time mai raggiunti sl territorio. E’ questo il primo beneficio che il progetto portera’ nel breve, seguito poi da un forte focus del sales team sul recupero della quota di mercato di tutta la gamma, fortemente diminuita in questi ultimi mesi.

Mecar dunque dopo le branches di Eboli e Melfi si appresta ad aprire la propria quarta sede, la terza in due anni, dando vita ad un network che si estende sulle tre regioni di Campania, Basilicata e Calabria e dove l’efficienza del servizio è garantita da ben sedici officine autorizzate localizzate sulle province di Salerno, Avellino, Potenza e Cosenza.