Giunge alla 3° edizione il Mecar Day la convention della durata di due giorni nata per coinvolgere e rafforzare la partnership tra la nostra rete assistenziale, una delle più grandi d’Italia con sedi in Campania, Basilicata e Calabria e i maggiori player sul territorio. L’evento quest’anno si terrà nella splendida cornice dell’Altafiumara Resort & Spa a Reggio Calabria per consolidare l’investimento avviato sulla regione nel 2014, con l’apertura della sede di Rende e continuato con la nuova apertura della sede di Lamezia Terme lo scorso Settembre.

L’azienda continua a crescere e a credere fortemente in nuovi progetti quali la connettività dei Truck e l’ecosostenibilità, quest’ultimo ci vede impegnati in prima linea per sensibilizzare gli autotrasportatori e le aziende di trasporto nell’utilizzo della tecnologia motoristica a Gas naturale Liquido (LNG) una soluzione efficace, pratica e immediata per abbattere le emissioni di CO2. Anche gli investimenti in marketing sono stati importanti: Mecar, è sponsor ufficiale del Crotone Calcio in serie A e del Cosenza Calcio cosi da dare sempre più visibilità e forza al nostro Brand.

Per il Mecar Day 2017, saranno presenti il management Iveco Parts & Service così come quello della Wurth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 125.000 prodotti in gamma, altro partner strategico di Mecar.

All’evento parteciperanno anche diverse aziende Calabresi attive nel settore del food, che offriranno agli ospiti venuti da lontano il fiore delle eccellenze calabresi.