In Calabria Iveco è solo MECAR.

Lo slogan che abbiamo adottato per accompagnare l’FC Crotone nella Serie A appena iniziata raffigura il nostro orgoglio di affiancare una matricola nel campionato più importante, in un’impresa complessa e difficile. Conta però lo spirito e i ragazzi di Davide Nicola, giovani e coraggiosi, stanno cercando di essere competitivi nei confronti di squadre avversarie esperte, con alle spalle una tradizione di permanenza in A.

mecar crotone 1L’esperienza del Sassuolo insegna: anche chi proviene dalla serie cadetta ha chance per dare del filo da torcere alle squadre più titolate. E’ per questo che MECAR SpA ha scelto di stare vicino al Crotone, diventandone sponsor, come si vede dalle foto scattate sul campo di Pescara (che ospita il Crotone FC in IMG-20160804-WA0034attesa che sia adeguato il campo di casa ai parametri della serie A) e in occasione della consegna dei due furgoni brandizzati da parte del nostro Presidente, Gianandrea Ferrajoli al Presidente del Crotone, Raffaele Vrenna.

Il loro è stato un incontro cordiale, per il sostegno di una squadra che rappresenta una vera bandiera per l’intera Calabria. Come lo sta diventando MECAR SpA, che ha grandi progetti da realizzare nell’intero territorio regionale, rafforzando la propria alleanza con l’officina autorizzata IVECO Ninarello srl di Crotone e aprendo nuove sedi proprie, a cominciare da Lamezia Terme, che sarà operativa entro fine anno e che andrà ad affiancare la sede di Cosenza, inaugurata nel 2014.