Home Eurocargo

Eurocargo

Eurocargo Truck Iveco

Eurocargo: un precursore del suo segmento, con il maggior numero di chilometri percorsi. Un veicolo che continua a essere un esempio di straordinaria affidabilità e flessibilità, concepito per durare nel tempo.

Oggi, grazie alla esclusiva tecnologia HI-eSCR, Eurocargo stabilisce un ulteriore primato combinando il top dell’innovazione con prestazioni superiori e consumi ottimizzati.

Versatilità è la parola d’ordine in un mondo del lavoro sempre più competitivo e in continua trasformazione. La gamma Eurocargo è la più completa in assoluto nella sua categoria. Con 14 varianti di massa totale, 7 potenze, 13 cambi, 15 passi e 3 tipi di cabine, offre oltre 11.000 combinazioni, una per ogni esigenza specifica.

I nuovi motori Tector 5 e 7 Euro VI, sono gli unici in questo segmento con tecnologia Hi-eSCR, concepiti per garantire efficienza e leggerezza migliorando le performance. Adatti sia ai centri urbani che ai percorsi misti o ai lunghi tragitti più impegnativi, offrono prestazioni eccellenti con potenze fino a 320 CV e coppie fino a 1100 Nm.

Importante novità, oltre al sistema Hi-eSCR, è anche il nuovo cambio automatizzato Eurotronic 12 marce, disponibile anche per le versioni rimorchianti.

Uno stile di guida che privilegia la stabilità e la sicurezza grazie al nuovo ESP di serie sulle versioni da 11 a 19 t.

Il nuovo Eurocargo Euro VI è caratterizzato dalla migliore capacità di adattar si a tante tipologie di allestimento e dalla più facile manutenibilità.