Gianandrea Ferrajoli nuovo coordinatore di Federauto Trucks

678

Gianandrea Ferrajoli, CEO di Mecar SpA, è stato nominato coordinatore di Federauto Trucks, la divisione che, all’interno di Federauto, raggruppa i concessionari di veicoli industriali di tutti i brand operanti in Italia.

La nomina di Ferrajoli rappresenta un ulteriore tassello del rinnovo delle cariche della Federazione. Giovane e dinamico, Gianandrea Ferrajoli aggiunge, così, un incarico di respiro nazionale ad una serie di riconoscimenti che lo qualificano quale innovatore nel campo dell’automotive.

Accetto con entusiasmo questo incarico e mi impegnerò per il rilancio del nostro comparto” ha detto il CEO Mecar commentando la sua nomina. “Relazioni con le Istituzioni, ricerca di sinergie con le altre Associazioni del settore, anche all’estero,  e rafforzamento della componente Truck in Federauto sono gli obiettivi che m’impegnerò ai perseguire nel mio mandato“.

Rinnovamento, formazione continua e professionalità sono le caratteristiche di un’azienda in continua evoluzione come la Mecar e il suo Amministratore delegato.

Con un background nell’Investment banking e importanti esperienze all’estero tra Londra, Parigi e New York, Ferrajoli  ha una serie di skills preziosi per bene operare nel rilancio del comparto.

Estratto da comunicato FederautoTrucks