Mecar vi informa che giovedì 22 settembre Gianandrea Ferrajoli parteciperà come relatore allo European Car Dealers Day organizzato dal CECRA, Consiglio Europeo per il Commercio e Riparazione Automobilistica. All’evento parteciperà McKinsey & Company, celebre consulting firm americana che presenterà il nuovo, attesissimo report sul settore automotive retail.

L’evento raggrupperà imprenditori del settore quali dealer, costruttori e fornitori di nuovi servizi di mobilità insieme con rappresentanti delle varie istituzioni e le maggiori federazioni europee del settore automotive. La conferenza verterà sulla rivoluzione digitale e sull’impatto avuto nell’automotive retail attraverso nuovi modelli di business e nuovi prodotti e servizi che caratterizzeranno il settore nei prossimi anni.

In questo contesto, Mecar SpA è stata selezionata insieme a Cartopia e Ubeeqo per illustrare come la propria azienda sta rinnovando radicalmente il proprio modello di business per far fronte alle nuove sfide. Gianandrea Ferrajoli presenterà la Mecar SpA come best practice del settore ed il processo di evoluzione che ha interessato l’azienda dal 2009 ad oggi rendendola un fornitore leader di servizi corporate nel settore dei veicoli industriali.

Vi invitiamo a visitare il web site dell’evento che trovate nel banner sottostante ed a seguire i nostri aggiornamenti.

Cordiali saluti
Il team Mecar